Elenco modifiche e nuove funzionalità

Aggiornata procedura invio dati aggregati per l'anno 2017

La procedure di invio dati aggregati è stata aggiornata.I principali cambiamenti snono:

  • Aggiunti nuovi campi allo zoom 'Screening Sostanze Psicotrope' : campo paziente inviato al SERT e dipendenza confermata dal SERT
  • Realizzato zoom 'TestCDT', è utilizzato per inserire le nuove informazioni relative all'invio del paziente al centro alcologico e la conferma della dipendenza da parte del centro.
  • Aggiunte nuove categorie di rischio:Rischi Posturali, accorpate categorie infrasuoni e ultrasuoni
  • Modificato formato XML di output

Realizzata procedura per inserimento multiplo esami in base al protocollo

Dalla ditta, premere SHIFT+CTRL+P

oppure andare sul menu Ditta->Salva gli esami del protocollo su più lavoratori.
Verrà visualizzata una finestra con la lista dei lavoratori della ditta e i rispettivi esami del protocollo. Specificare la data di esecuzione degli esami ed eventualmente anche l'esecutore e poi selezionare gli esami da aggiungere.Premere salva.
Gli esami selezionati verranno aggiungi ai lavoratori nella data specificata.Se un esame è già esistente non viene duplicato o sovrascritto.

Modifiche minori

  • Aggiunto il flag per utilizzo del tariffario fornitori nel report del fatturato

Errori corretti (bug fix)

In caso di richiesta di assistenza si prega di preferire l'e-mail al telefono inviando la richiesta a

Riepilogo modifiche altre versioni