Elenco modifiche e nuove funzionalità

Modificata procedura per inserimento multiplo esami del protocollo al lavoratore

È stata modificata la procedura per inserimento multiplo degli esami del protocollo, adesso non chiederà più di salvare le modifiche se non è presente un esame nella finestra di inserimento, inoltre utilizzerà la data indicata nella finestra per tutti gli esami selezionati.
Infine sono stati rimossi i pop-up di avvenuto inserimento nel caso in cui sia selezionato un solo esame valido.

Lista lavoratori ditta con protocollo personalizzato

È stata inserita, all'interno del menù stampe dentro il pannello ditte, la voce per visualizzare tutti i lavoratori della ditta con protocollo personalizzato.

Visualizzabile ed esportabile log di accessi al programma

È possibile visualizzare ed esportare su xls il log di accessi al programma (solo per utenti con privilegi di amministrazione e power user).

Caricamento automatico periodicità per le prestazioni aziendali ed aggiunta del menù a tendina per la selezione della periodicità

Se nella ditta è già presente una prestazione che stiamo reinserendo, e se per essa è definita la periodicità verrà caricata automaticamente.

Modificata la stampa del certificato di idoneità nel caso in cui si stia stampando per una visita di fine lavoro

Nel caso di visita per fine rapporto di lavoro verrà ora stampato un attestato di fine lavoro e, al posto del giudizio di idoneità verranno stampate le conclusioni inserite all'interno dello zoom visita.

Errori corretti (bug fix)

  • Corretta la procedura updatear32 che non riusciva a copiare gli archivi nel caso in cui fossero rimaste delle connessioni attive.
  • Corretta la procedura di report lavoratori, adesso sono visibili tutti gli incarichi speciali che un lavoratore possiede.
  • Corretta la procedura di allegamento file negli esami, ora l'esame verrà salvato e non darà più errore oggetto non valido se l'utente non lo salvava preventivamente.
  • Corretto errore nell'allineamento archivi nel caso di lavoratori con malattie professionali.

In caso di richiesta di assistenza si prega di preferire l'e-mail al telefono inviando la richiesta a

Riepilogo modifiche altre versioni