Winasped versione X.5.69 del 30/04/2003

Elenco modifiche nella versione x.5.69


Eliminazione della chiave Hardware per gli utenti con la versione 3

La chiave hardware non è piu' necessaria per chi ha la versione con modulo infortuni.
Anche per la versione 3, è stato introdotto il codice di registrazione che viene richiesto dal programma solo la prima volta.
Dopo aver installato l'aggiornamento, andare su uno qualsiasi dei menu , ad esempio "apri archivio"; a questo punto Winasped visualizza un messaggio che indica che il programma non è registrato e fornisce un "codice macchina".Occorre comunicare il "codice macchina"
alla Dalmades s.r.l. allo 0572/615581 per richiedere il codice di registrazione.E' possibile richiedere il codice di registrazione anche inviando una e-mail con il proprio codice macchina.
Una volta ricevuto il codice di registrazione, occorre immetterlo nel campo cha appare sotto il messaggio e premere ok.
Se si hanno piu' postazioni conviene annotarsi il codice macchina di ogni postazione poi richiedere i codici di registrazione. Da questa versione in poi Winasped è unificato sotto un'unica versione.

Avviso per gli utenti che utilizzano il sistema operativo Windows NT4: se si riscontrano problemi all'avvio del programma o quando viene richiesto il codice di registrazione, controllare che il sistema sia aggiornato con l'ultimo service pack per Windows NT se riscontrano problemi durante l'avvio del programma.

Cliccare il seguente url per scaricare il service pack 6a per Windows NT4 http://www.microsoft.com/ntserver/nts/downloads/recommended/SP6/allSP6.asp

Modifica alla funzione di esportazione dati su Excel dello scadenziario

Dopo aver eseguito l'anteprima dello scadenziario, è possibile esportare i dati su MS Excel dal menu Esporta.
Con questa versione le date delle colonne "Data Ultima Eseguita","Nato il" e "Data Prossima Prestazione" vengono convertite
dal formato "dd-mm-yyyy" nel formato "dd-mmm-yyyy". Ad esempio la data "10-04-1971" diventa "10-apr-1971" prima di essere esportata su Excel

Aumentate le dimensioni dei campi "Prescrizioni per l'azienda" nella pagina 4 della visita

Le dimensioni di ciascuno dei 5 campi è stata portata da 60 a 120 caratteri.

NOTE: Questa versione non installa l'aggiornamento libreria, per cui chi ha una versione precedente alla 67, deve scaricare anche l'"Aggiornamento completo libreria".

E' possibile inviare suggerimenti tramite il Forum in cui tutti possono dire la loro !


Informazioni per gli utenti abilitati all'utilizzo della versione beta

Vi invitiamo a segnalarci al piu' presto eventuali bug riscontrati in questa versione e non nelle precedenti