Elenco modifiche e nuove funzionalità

Aggiornata procedura allineamento archivi, aggiunta la modalitè da remoto

L'intera procedura di allineamento è stata modificata sia dal punto di vista grafico (è stata resa più accessibile la modalità di allineamento multipla), sia dal punto di vista di ottimizzazione, al fine di renderla più veloce ed efficiente.
È stata inoltre introdotta la modalità di allineamento tramite cartella remota, infatti è ora possibile inviare i dati delle visite dal portatile direttamente al server, senza necessità di passaggio dati tramite chiavetta USB o cartella condivisa.

Modificata funzione di salvataggio stampe firmate tramite tavoletta elettronica

È ora possibile caricare automaticamente gli esami che sono stati stampati e firmati tramite tavoletta elettronica.
Inoltre, nel caso in cui vengano caricati dentro Winasped i documenti "cartella sanitaria", "certificato di idoneità per il lavoratore" o "visita medica" essi saranno marcati come contenenti dati sensibili, di conseguenza non apribili da personale non indicato come medico.

Aggiunta funzione salvataggio prestazioni multi azienda

È stata aggiunta la funzione, andando nel menù Utilità -> Salva prestazioni su più ditte, per salvare contemporaneamente più prestazioni su più ditte di più archivi.

Modificata la stampa cartacea della fattura

È stata modificata la stampa cartacea della fattura per uniformarla allo stile della fattura elettronica.

Modificata la visualizzazione nell'allegato 3B

È stata modificata la visualizzazione della finestra dell'allegato 3B che, in alcuni casi, non era completamente visibile

Modifiche minori

  • Modificato il nome del file xml prodotto da Winasped al fine di favorire l'ordinamento e la ricerca.
  • Modificata la procedura di allineamento lavoratori con protocollo personalizzato presente nella pagina iniziale del programma, adesso consente anche l'eliminazione di esami non presenti nei protocolli delle mansioni.

Errori corretti (bug fix)

  • Corretta procedura split archivi, non veniva esportata l'anamnesi familiare.
  • Corretto un errore nella lunghezza del campo comune nell'anagrafica aziendale.
  • Corretta la stampa del certificato di idoneità che, in alcuni casi, riportava il timbro medico al posto dell'intestazione nella stampa di gruppo.
  • Corretta la stampa del certificato di idoneità (copia del lavoratore) in quanto usciva la dicitura "consigli al paziente", corretta in "consigli al lavoratore".
  • Corretta la procedura di importazione grafico audiometrico tramite Oscilla Audioconsole.
  • Corretto un errore nei tariffari che impediva di impostare il riferimento normativo.

In caso di richiesta di assistenza si prega di preferire l'e-mail al telefono inviando la richiesta a

Riepilogo modifiche altre versioni