Elenco modifiche e nuove funzionalità

Aggiunta nuova sezione nelle ditte: Note amministrative

È stata inserita una nuova sezione all'interno dell'anagrafica aziendale, le note amministrative.
Tale campo sarÓ scrivibile solo dagli utenti con autorizzazione di tipo amministrativo, mentre per gli altri utenti tale campo sarÓ un campo di sola lettura.

Modificata la procedura di import dati anagrafici da foglio di calcolo

Nella nuova modalità di import dati anagrafici da foglio di calcolo è ora possibile inserire anche dati relativi alla visita quali anamnesi, giudizio di idoneità, limitazioni e date di consegna.

Modificata la stampa cartacea della fattura

È stata modificata la stampa cartacea della fattura per uniformarla allo stile della fattura elettronica.

Separazione cognome e nome nell'anagrafica lavoratore e predisposizione fatturazione a singolo lavoratore

Sono in corso modifiche per quanto riguarda l'anagrafica lavoratore al fine di poter permettere una fatturazione, cartacea ed elettronica, anche al singolo individuo

Modificata la visualizzazione nell'allegato 3B

È stata modificata la visualizzazione della finestra dell'allegato 3B che, in alcuni casi, non era completamente visibile

Modifiche minori

  • Modificata la procedura di esportazione su foglio di calcolo in modo che i numeri e le date siano rappresentate con il loro rispettivo formato.
  • Modificata la procedura di allineamento lavoratori con protocollo personalizzato presente nella pagina iniziale del programma, adesso consente anche l'eliminazione di esami non presenti nei protocolli delle mansioni.

Errori corretti (bug fix)

  • Corretta procedura split archivi, non veniva esportata l'anamnesi familiare.
  • Corretto un errore nella lunghezza del campo comune nell'anagrafica aziendale.
  • Corretta la stampa del certificato di idoneità che, in alcuni casi, riportava il timbro medico al posto dell'intestazione nella stampa di gruppo.
  • Corretta la stampa del certificato di idoneità (copia del lavoratore) in quanto usciva la dicitura "consigli al paziente", corretta in "consigli al lavoratore".
  • Corretta la procedura di importazione grafico audiometrico tramite Oscilla Audioconsole.
  • Corretto un errore nei tariffari che impediva di impostare il riferimento normativo.
  • Corretto un errore nella procedura di salvataggio esami su più lavoratori.

In caso di richiesta di assistenza si prega di preferire l'e-mail al telefono inviando la richiesta a

Riepilogo modifiche altre versioni