Elenco modifiche e nuove funzionalità

Connessione a Winasped tramite ActiveDirectory

È adesso possibile indicare all'interno delle utenze create su Winasped, un utente ed un dominio ActiveDirectory da assegnare all'utenza stessa.
Attivando questa funzione Winasped potrà permettere l'accesso esclusivo a mezzo ActiveDirectory o parallelo con il metodo tradizionale di Username e Password.

Modifiche stampa visita

In questa prima fase di revisione delle stampe è stata aggiunta nella stampa della visita la sezione relativa alle radiazioni ionizzanti per i lavoratori soggetti a tale rischio.

Modifiche relazione sanitaria

È stata aggiunta la possibilità di conteggiare tutte le visite svolte nell'anno nella relazione periodica e non solo la più recente per quanto riguarda la statistica delle visite, dei giudizi di idoneità e delle prescrizioni.

Ordinamento prestazioni nel protocollo sanitario

È possibile adesso ordinare a piacimento le prestazioni all'interno dei protocolli delle mansioni o dei lavoratori con protocollo personalizzato attraverso le apposite frecce presenti a destra dell'esame.

Modifiche alla fatturazione elettronica

È stata aggiunta, nella sezione fatturazione, la possibilità di inserire il campo facoltativo "CommessaCommissione" della fatturazione elettronica.

Errori corretti (bug fix)

  • Corretta la procedura di lettura delle informazioni dalla tessera sanitaria per potersi connettre al nuovo modello rilasciato.

In caso di richiesta di assistenza si prega di preferire l'e-mail al telefono inviando la richiesta a

Riepilogo modifiche altre versioni